top of page

Traslochi

Updated: Apr 14, 2022



Servizi di Traslochi, Saraci Multiservizi


Dal 2009, il team di Saraci Multiservizi ha curato servizi di traslochi commerciali e residenziali a Bologna. Sappiamo quanto possa essere difficile trasferirsi in una nuova casa o in un nuovo ufficio senza aiuto e, come azienda, cerchiamo di rendere qualsiasi tipo di mossa il più fluida possibile.


Sia che tu scelga di muoverti quando arriva la calda stagione estiva o durante gli affollati mesi invernali, facciamo tutto il necessario per rendere il tuo trasferimento veloce, semplice e, soprattutto, conveniente. La nostra azienda fornisce a privati e piccole imprese una vasta gamma di servizi per contribuire a rendere il passaggio più facile e conveniente.



TRASLOCHI LOCALI

Multiservizi Saraci con il servizio di Traslochi fornisce assistenza 7 giorni alla settimana ed è felice di aiutarti con il tuo trasferimento residenziale o commerciale in tutta Bologna. Con oltre 10 anni di esperienza, rendi il tuo processo di spostamento il più semplice possibile, che si tratti di un appartamento, un'unità di archiviazione, uno spazio per uffici o altra proprietà commerciale.


TRASLOCHI COMMERCIALI

Oltre alla nostra capacità di spostamento locale, Saraci Multiservizi offre assistenza mobile a clienti residenziali e commerciali di società immobiliari. Se ti trasferisci a Bologna, con l'aiuto di un agente o di un'azienda, siamo felici di lavorare con loro al fine di sviluppare servizi in movimento che ti avvantaggiano di più.

593 views0 comments
bottom of page